Parla col tuo esperto dei Paesi Arabi preferito
Ciao da Peppe
Se sei qui so qualcosa di te.
Sei interessato ai Paesi Arabi e vuoi conoscere nel dettaglio l’opportunità che essi possono apportare alla tua vita personale e professionale.
Per far questo hai pensato bene di scegliere una consulenza personale, faccia a faccia con un esperto di Vendere agli Arabi.
Complimenti, hai fatto benissimo. Se vuoi fare sul serio è meglio parlare con professionisti. Per programmare una consulenza con me personalmente è semplice. Devi programmare il servizio nel modo a te più congeniale.
(Alla fine della pagina troverai il form per prenotare la TUA consulenza)
Puoi scegliere fra 3 opzioni:
1- CONSULENZA BONUS SU SKYPE CON PEPPE
In questo caso tu hai un pacchetto in cui ti veniva indicato che avevi diritto a una consulenza gratuita direttamente con me (Peppe). Se è questo il caso, scegli questa opzione.
2- ESPERTA DEL QATAR CONSULENZA SKYPE (valore 60€ ora)
In questo caso hai interesse a parlare direttamente con nostro esperto del Qatar. Si tratta di Silvia Urban, che magari hai imparato a conoscere sul nostro Gruppo Facebook Vendere agli Arabi (o sul nostro blog).
Se vuoi parlare con Silvia, digita questa scelta.
3- ESPERTO EMIRATI ARABI E OMAN CONSULENZA SKYPE (valore 60€ ora)
Qui hai interesse a parlare direttamente con me, Peppe Cudia. Io ho esperienza in tutti gli Emirati Arabi e in Oman, in quanto ci lavoro ormai da anni. Ed ho innumerevoli conoscenze in questi Paesi.
Ne ho viste tante e probabilmente potrei darti il consiglio migliore per offrirti al meglio in questi posti.
FACCIAMO UN ESEMPIO. Come potresti procedere per scegliere e organizzare la consulenza? Eccotene uno.
Quindi iniziamo a scegliere la tipologia di servizio. Ad esempio, se hai una consulenza Skype gratuita scegli il servizio “Consulenza Bonus su Skype”. Poi indicami il periodo da quando sei disponibile per la consulenza.
Premi avanti.
Scegli quindi il giorno e l’orario ideale. (ti ricordo che la consulenza dura 1 ora)
Vai avanti.
Quindi è arrivato il momento di fornirmi i dettagli. Mi piacerebbe conoscere il tuo nome, avrei bisogno del tuo numero di telefono e indirizzo email. E cosa indispensabile è anche il tuo indirizzo Skype.
Infine vai avanti e completa la prenotazione.
Nel caso tu non abbia la consulenza GRATUITA ottenuta grazie a qualche pacchetto acquistato dovrai effettuare il pagamento del numero di ore che hai scelto di riservare alla consulenza.
Spero sia tutto chiaro.
Ora tocca a te.
Ti aspetto per il nostro appuntamento
Peppe Cudia